Tasto SOS
Funzione Geo-fence
PICCOLE DIMENSIONI
Geolocalizzazione
ANZIANI E PERSONE FRAGILI: basta un semplice click è avvia una chiamata di emergenza alla Centrale Operativa H24, ed invia la tua posizione geografica.
BAMBINI: quando vanno a scuola, quando escono a giocare con gli amici, ecc... con "Angelo Custode" saranno facilmente rintracciabili, possono chiamarvi o essere chiamati telefonicamente, in caso di necessità sarà possibile geolocalizzare la loro posizione.
SPORT: gli smartphone sono sempre più grandi e rendono difficoltoso portarsi appresso il telefono quando si svolge attività sportiva; è piccolo e leggero, facilmente trasportabile, la sicurezza di un cellulare e di un localizzatore satellitare.
ESCURSIONISTI, ecc...: la sicurezza di poter chiamare ed essere localizzati in caso di emergenza.
Nel caso in cui vi troviate in una situazione che richiede soccorso, basterà cliccare al centro del dispositivo e si attiveranno automaticamente due funzioni: invio di una chiamata al centro operativo ed invio della vostra posizione geografica.
Altra caratteristica importante di "Angelo Custode" è quella di tenere sempre traccia della vostra posizione.
E' possibile impostare un perimetro geografico entro il quale il dispositivo deve rimanere, in caso di uscita dallo stesso "Angelo Custode" invierà alla centrale operativa un segnale di allarme.
Le impostazioni del perimetro sono programmabili con l'invio di un semplice SMS al dispositivo.
Un'altra caratteristica del dispositivo è quella di poter inviare autonomamente allarmi alla centrale nel caso del superamento di una determinata velocità.
"Angelo Custode" è un dispositivo di piccole dimensioni, facile e comodo da portare con te, può essere riposto in tasca, usato come portachiavi o indossato a collana.
Un piccolo gioiello di microtecnologia che racchiude al suo interno un telefono GSM e un localizzatore GPS molto potente.
DISPOSITIVO: disponibile in 4 colorazioni: blu, nero, rosa e verde.
SPORTELLO CON SLOT: per inserimento SIM telefonica
CAVO USB: cavo per ricaricare il dispositivo in mobilità basta una presa USB (auto, da PC, ecc...)
DOC STATION: stazione di ricarica da tavolo, basta appoggiarlo senza attaccare cavi.
ALIMENTATORE: 220V - 9V
Interventi immediati in caso di emergenze verificate, supporto tecnico e diagnostico da remoto, aggiornamenti software gratuiti.
Vuoi conoscere meglio "Angelo Custode"?
Un nostro esperto ti potrà fornire tutte le informazioni che desideri.
Condividi questa pagina